Matrix 220™
Il più compatto lettore di codici a barre imager capace di fornire allo stesso tempo ottime performance e altissima flessibilità.
Nuovo processore multi-core, eccellente per applicazioni ad alta velocità
Dimensioni ultra-compatte e connettore rotante per una facile integrazione e installazione in spazi ristretti
Sensore 1.2 MP ad alta risoluzione in grado di assicurare letture perfette dei codici DPM e dei codici con risoluzione fino a 2 mil
Nuovo illuminatore All-In-One DPM: l’illuminazione, configurabile via software, può essere standard, polarizzata o diffusa, risultando ottimale su ogni tipo di superficie.
Diverse le opzioni di comunicazione integrate che permettono di risparmiare sull’acquisto di elementi esterni di comunicazione, tra cui la soluzione multi-reader ID-NET ™, l’opzione Power over Ethernet (POE) ed i protocolli PROFINET/IO ed ETHERNET/IP.
Interfaccia utente intuitiva con la nuova versione del software di configurazione DL.CODE™, migliorata grazie alla nuova modalità di Automatic Setup, per una rapida e facile lettura dei codici
Il processore multi-core e la maggiore accelerazione dell’hardware velocizzano gli algoritmi e migliorano le capacità di decodifica; il controllo elettronico della messa a fuoco garantisce estrema flessibilità in fase di lettura.
Grado di protezione IP67 e IP65 e range di temperatura operativa da -10° a 50° per garantire la migliore qualità e robustezza anche negli ambienti industriali con condizioni ambientali avverse nell’ambito manufacturing.
Protezioni ESD e Anti-YAG sono realizzate tramite accessori facilmente installabili sul lettore utili a migliorare la versatilità del prodotto e a diminuire il numero dei modelli da tenere a stock