NEWS >> Aziende

Mitsubishi Electric MEHP-iB-G07: le nuove pompe di calore monoblocco reversibili aria-acqua

Mitsubishi Electric presenta MEHP-iB-G07, le nuove pompe di calore monoblocco reversibili, unità compatte e di tipo plug&play con compressore, ventilatore e circolatore a velocità variabile e refrigerante R32.

Disponibili in taglie che coprono un range da 7 a 40 kW, le novità di Mitsubishi Electric sono ideali diverse tipologie di applicazioni da quelle residenziali fino alle piccole attività commerciali.

MEHP-iB-G07 rappresenta una valida alternativa ai classici sistemi di riscaldamento a gas perseguendo, quindi, gli obiettivi di decarbonizzazione ed elettrificazione del riscaldamento.

Da un punto di vista funzionale, le nuove pompe di calore monoblocco reversibili sono caratterizzate da un funzionamento a velocità completamente variabile grazie alla tecnologia full inverter (compressore twin rotary o scroll, ventilatore EC e circolatore) che permette di ottenere un’altissima efficienza in tutte le condizioni operative, oltre che da una valvola di espansione elettronica ottimizzata per il funzionamento con refrigerante R32.

MEHP-iB-G07 utilizza il software di controllo proprietario W3000+, che include funzioni e algoritmi specificamente sviluppati e adatti ad ogni applicazione, dalla residenziale (gestione acqua calda sanitaria, gestione a zone, e molte altre) fino alla commerciale. In aggiunta, il dispositivo KipLink abilita la funzione di monitoraggio locale e remoto (tramite VPN).

Sei interessato a questi prodotti? Vieni in negozio!
Un tecnico specializzato potrà darti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.