I prodotti di disinfezione Philips UV-C sono in grado di neutralizzare efficacemente virus, batteri, muffe e spore, in pochi minuti. I sensori e i timer integrati forniscono un ulteriore livello di protezione per te e la tua famiglia.
NEWS >> Privati
Philips lighting lampada da tavolo uv-c: disinfetta la tua casa dai germi in modo semplice ed efficace
Proteggi i tuoi ambienti domestici da virus e batteri con la luce UV-C
per la disinfezione UV-C
Facile da usare: grazie alla guida vocale passo passo e al pannello di controllo chiaro con una protezione del timer di 45, 30 e 15 minuti, la lampada da tavolo con disinfezione UV C di Philips può essere messa in funzione senza problemi. Poiché la luce UV-C può essere dannosa per gli occhi e la pelle, il sensore di movimento integrato riconosce immediatamente i movimenti di persone e animali e spegne la luce UV-C nello stesso momento in cui viene rilevata.
Disinfezione efficace: grazie all’alta qualità del tubo Philips UV C e al design speciale dell’alloggiamento, la disinfezione delle superfici è particolarmente efficace. Si ricorda che la lampada deve essere libera nella stanza e non coperta o all’ombra per garantire un’efficace disinfezione.
Disinfetta le stanze in un batter d’occhio:
soggiorno = 45 min
camera da letto = 30 min
bagno = 15 min
* L’efficacia della disinfezione dipende dal tempo di disinfezione, dalla distanza e dal tipo di superficie / oggetto.
Note sul calcolo: soggiorno 28 mq, con portata 3 m | Camera da letto 20 mq, portata 2,5 m | Bagno 13 mq portata 2, 2 m
Che cos’è la tecnologia UV-C?
La luce ultravioletta (UV) è invisibile all’occhio umano e si divide in UV-A, UV-B e UV-C.
UV-C si trova nell’intervallo 100-280 nm. Nel grafico si può vedere che l’azione germicida è massimizzata a 265 nm con riduzioni su entrambi i lati. Le lampade Philips UV-C a bassa pressione hanno la loro emissione principale a 254 nm dove l’azione sul DNA è l’85% del valore di picco e l’80% sulla curva IES. Di conseguenza, le nostre lampade germicide sono estremamente efficaci nell’abbattere il DNA dei microrganismi. Ciò significa che questi non possono replicarsi e causare malattie.
La resistenza effettiva dei microrganismi alla luce UV varia in modo considerevole. Inoltre, l’ambiente del particolare microorganismo influenza notevolmente la dose di radiazioni necessaria per la sua distruzione.
Sei interessato alla lampada Philips lighting da tavolo uv-c?