DESIGN E TECNICA
VELOCITA’ DI CABLAGGIO
I punti di fissaggio esterni eliminano la necessità di forare il quadro all’interno velocizzando l’installazione e prevenendo il rischio della potenziale perdita del grado di protezione.
I punti di fissaggio inferiori asolati possono essere usati come supporto durante la fase di livellamento del quadro accelerando e rendendo più semplici le operazioni di installazione a parete.
Le basi modulari da 2 e 3 prese sono inoltre equipaggiate con una speciale staffa metallica per appendere al muro il quadro già cablato permettendo di livellare e segnare i fori di fissaggio.
Un sistema di involucri flessibile composto da scatole singole da parete, basi modulari con scatola di derivazione o centralino e quadri di distribuzione con centralino.
La disponibilità di adattatori di flangia permette l’installazione nel Sistema PROXIMA delle spine e prese industriali Serie OPTIMA o domestiche stagne Serie DOMO e DOMOPLUS.
Sei interessato a questi prodotti?
Il nostro punto vendita si trova in via A. De Gasperi, ma il nostro responsabile commerciale può recarsi presso la vostra azienda.
Tel. 06.92.86.231